Studio Sbrescia: consulenze aziendali fondate su conoscenza, competenza e concretezza.

L’attività dello Studio è focalizzata sull’erogazione di servizi rivolti ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

Professionalità, competenza e concretezza. Su questi tre pilastri si fonda da oltre sessant’anni l’attività dello Studio Sbrescia, specializzato in consulenze aziendali. La struttura, con sedi a Napoli (via Cuma 28 – Santa Lucia) e Sant’Anastasia (via Padre Mariano Nazzaro 10), nel corso del tempo ha acquisito una precisa fi sionomia diventando un punto di riferimento per le imprese del territorio.
A partire dal 2013, per far fronte alle crescenti esigenze dei clienti, è nata anche la società Sviluppo Azienda: un network di professionisti che ha sposato a pieno l’etica e i valori dello Studio Sbrescia e che è in grado di offrire a ciascun cliente un efficace e continuo supporto nell’ambito dell’organizzazione aziendale e della gestione delle risorse umane.
L’attività dello Studio, che si avvale della collaborazione di oltre 20 professionisti, è focalizzata sull’erogazione di servizi rivolti ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, oltre che a professionisti e privati.
Tra i campi di specializzazione vi è senz’altro la delicata materia lavoristica, in continua evoluzione negli ultimi tempi; ma lo Studio Sbrescia copre anche gli ambiti legale e tributario/fiscale per offrire ai propri clienti una consulenza a 360 gradi.
Il dottor Antonio Sbrescia, responsabile del settore Lavoro dello Studio Sbrescia
«Il nostro è un sistema di vasi comunicanti in cui avviene uno scambio costante di informazioni che aiuta la nostra crescita professionale – ha spiegato il dottor Antonio Sbrescia, uno dei titolari dello Studio e responsabile del settore Lavoro – i clienti con noi si sentono al sicuro perché abbiamo professionisti validi e costantemente aggiornati che sanno dare risposte in tutti gli ambiti aziendali».

SISTEMA COLLAUDATO

Il modus operandi dello Studio Sbrescia è caratterizzato da alcuni elementi chiave: la conoscenza diretta delle problematiche del cliente, la presenza costante in azienda e l’etica professionale.
«Riusciamo a raggiungere risultati importanti – ha aggiunto Antonio Sbrescia – perché mettiamo a disposizione di ciascun cliente esperienza, competenza, e soprattutto perché garantiamo una presenza costante in azienda, adeguata alle effettive esigenze dell’imprenditore».
«Il contatto diretto con gli imprenditori – ha spiegato – è determinante sin dalla prima fase perché crea empatia e alimenta la fiducia reciproca».
Conclusa la fase dell’approccio si passa all’acquisizione e all’analisi della documentazione, successivamente allo studio condiviso delle soluzioni, e infi ne alla proposta del vero e proprio piano ‘cucito’ sulle esigenze del cliente. «Ci poniamo l’obiettivo di presentare soluzioni e servizi personalizzati, che abbiano quale fine ultimo, l’ottimizzazione dell’assetto organizzativo aziendale: accompagniamo per mano il cliente nella risoluzione dei suoi problemi», ha concluso il dottor Antonio Sbrescia.
Back to top button